Come raggiungerci
Vieni a trovarci da Chalet Mistral, è così semplice raggiungerci.
Chalet Mistral in auto
Se arrivi da Lombardia, Piemonte oppure Liguria, a Milano dovrai percorrere la S.S. 36 per Lecco, andare fino a Colico sulla S.S. 38 in direzione Sondrio - Tirano - Bormio e poi imboccare la S.S. 301 Passo Foscagno - Trepalle - Livigno.
Arrivando dal Triveneto, dall’Emilia, dal Centro o dal Sud Italia, invece, servirà imboccare l'autostrada A22/E45 per poi uscire a Bolzano Sud. Servirà prendere la superstrada in direzione Merano, proseguire sulla S.S. 38/40 verso Passo Resia fino a Glorenza e poi entrare sulla S.S. 41 in direzione Tubre/Taufers. Una volta oltre la Dogana Svizzera, dovrai poi proseguire lungo il Pass dal Fuorn e il Tunnel Munt La Schera fino alla Dogana Italiana Passo del Gallo.
Consulta orari e pedaggio del Tunnel Munt la Schera, clicca qui >
Attenzione! Il Passo della Forcola durante i mesi invernali è chiuso.
Chalet Mistral in treno
Lo Chalet Mistral, a Livigno è distante circa 80 km dalla stazione di Tirano, che si può raggiungere facilmente da Milano Centrale o da Milano Porta Garibaldi in treno. Una volta sceso dal treno, poi il bus ti porterà fino a Livigno.
Chalet Mistral in aereo
Gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio sono quelli più vicini a Livigno. Da tutti questi aeroporti è attivo il servizio autobus Livigno Express - Airport Shuttle, prenotabile direttamente sul sito. Anche da altri aeroporti, però, è possibile arrivare a Livigno. Un esempio sono quello di Innsbruck e di Zurigo, i quali sono collegati con i mezzi pubblici.
- Atmosfera calorosa e familiare
- Chalet storico in posizione panoramica
- Location strategica a Livigno
- Posizione tranquilla e soleggiata
- Sostenibilità e attenzione per l’ambiente
- Arredi e accessori di qualità
- Struttura Pet-friendly