Domande frequenti
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Domande frequenti

Scopri tutte le risposte alle domande che ci vengono spesso poste dai nostri ospiti.

È richiesta una caparra?

Sì, è richiesta una caparra pari al 30% dell'importo totale del soggiorno, da saldare a mezzo Bonifico Bancario.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

È possibile pagare in contanti, con Carta di Credito (Visa, Maestro, Mastercard), Bancomat, oppure bonifico.

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione/arrivo in un momento differente rispetto alla prenotazione?

Ci atteniamo alla legislazione turistica della regione Lombardia.

È possibile avere letti aggiuntivi?

Sì, la terza persona negli appartamenti “Anna” e “Elena” e la quinta persona dell’appartamento “Laura” potranno soggiornare negli appartamenti pagando un supplemento.

Gli animali sono ammessi?

Sì, certo, in tutti i nostri appartamenti è ammesso il soggiorno dei vostri amici a 4 zampe dietro pagamento di un supplemento.

Avete un garage?

No, non abbiamo il garage.

La biancheria è inclusa?

Sì, inclusa nel prezzo del soggiorno c’è la biancheria da letto, da bagno, e da cucina.

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  • Atmosfera calorosa e familiare
  • Chalet storico in posizione panoramica
  • Location strategica a Livigno
  • Posizione tranquilla e soleggiata
  • Sostenibilità e attenzione per l’ambiente
  • Arredi e accessori di qualità
  • Struttura Pet-friendly
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