Domande frequenti
Scopri tutte le risposte alle domande che ci vengono spesso poste dai nostri ospiti.
È richiesta una caparra?
Sì, è richiesta una caparra pari al 30% dell'importo totale del soggiorno, da saldare a mezzo Bonifico Bancario.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
È possibile pagare in contanti, con Carta di Credito (Visa, Maestro, Mastercard), Bancomat, oppure bonifico.
Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione/arrivo in un momento differente rispetto alla prenotazione?
Ci atteniamo alla legislazione turistica della regione Lombardia.
È possibile avere letti aggiuntivi?
Sì, la terza persona negli appartamenti “Anna” e “Elena” e la quinta persona dell’appartamento “Laura” potranno soggiornare negli appartamenti pagando un supplemento.
Gli animali sono ammessi?
Sì, certo, in tutti i nostri appartamenti è ammesso il soggiorno dei vostri amici a 4 zampe dietro pagamento di un supplemento.
Avete un garage?
No, non abbiamo il garage.
La biancheria è inclusa?
Sì, inclusa nel prezzo del soggiorno c’è la biancheria da letto, da bagno, e da cucina.
- Atmosfera calorosa e familiare
- Chalet storico in posizione panoramica
- Location strategica a Livigno
- Posizione tranquilla e soleggiata
- Sostenibilità e attenzione per l’ambiente
- Arredi e accessori di qualità
- Struttura Pet-friendly